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La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

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Prodotti software scaricabili
Alcuni articoli per la salute e la cura della personaQualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o mancano parti per ragioni non dovute a un nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna


RimborsiUna volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.Se vieni approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.


Rimborsi in ritardo o mancantiSe non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {indirizzo email}.


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ScambiSostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@sullara.it e invia il tuo articolo a: Andrea Betti via G. Marconi 17 Adrara San Rocco 24060 BG – Italia


Spedizione e resiPer restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a: Andrea Betti via G. Marconi 17 Adrara San Rocco 24060 BG – ItaliaSarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe impiegare il prodotto scambiato per raggiungerti può variare.Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.


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